Mare, montagna, natura incontaminata, un giro in canoa, un tuffo tra i trabocchi, e-bike, trekking, sport estremi e passeggiate alla scoperta degli eremi. Un patrimonio turistico che non è fuggito all’occhio attento del circuito di credito commerciale Abrex che ha istituito un fondo di compartecipazione  da offrire a tutti i residenti in Abruzzo per usufruire di pacchetti vacanze e per vivere un’esperienza indimenticabile nella Regione verde d’Europa.
L’iniziativa BUONO VACANZA promossa da Abrex, ha permesso e permetterà a chi vorrà aderirvi di andare in vacanza pagando il 67% dell’importo totale del pacchetto proposto dalle imprese del settore turistico e ricettivo che hanno aderito all’iniziativa.
Fino ad oggi dal lancio del “BUONO VACANZA ABREX”, oltre cinquanta utenti hanno già usufruito del buono, e altri hanno già prenotato presso le aziende del circuito Abrex che hanno aderito all’iniziativa AbruzzoInGiro. La mountain bike, che coniuga l’aspetto salutista alla riscoperta del territorio e della natura, è stata una delle attività più gettonate con oltre il 60% dei consensi.

C’è tempo fino al 30 Giugno per prenotare la vostra vacanza!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *