Il Circuito di Credito commerciale ABREX attiva lo strumento dei BUONI VACANZA

per cittadini, famiglie e comitive RESIDENTI in Abruzzo.

 

Premessa

La pandemia causata dal Covid-19, oltre agli aspetti sanitari che tutti abbiamo e stiamo subendo, attraversa tutti i settori produttivi e del commercio, bloccandoli e determinando gravissimi danni.

È necessario mettere in atto una serie coordinata di iniziative, con l’obiettivo di rilanciare l’economia locale sin da ora, in modo da essere pronti, ad affrontare con determinazione la rinascita delle attività lavorando tutti uniti, quando la crisi sanitaria mondiale sarà superata; nella certezza, che pur non sapendo quando, l'economia riprenderà "a girare".

 Progetto

Abrex mette a disposizione delle imprese abruzzesi operanti nella filiera del turismo una soluzione che possa aiutarle a superare alcune delle difficoltà che nei prossimi mesi (e già in questi giorni) si troveranno di fronte a seguito del blocco economico dovuto al lockdown.

Il primo obiettivo è incentivare l’economia del turismo locale, il turismo degli abruzzesi in Abruzzo, stimolando e incentivando la domanda di ospitalità, ristorazione, servizi turistici e accessori.

Per raggiungere questo obiettivo ABREX mette a disposizione delle aziende iscritte che appartengono alla filiera del turismo e della ricettività in genere (mare, montagna, cultura, sport, collina) dei BUONI VACANZA che contribuiranno a pagare la vacanza che cittadini, famiglie e comitive RESIDENTI in Abruzzo acquisteranno presso le strutture cha avranno aderito.

Compito delle imprese iscritte che parteciperanno all’avviso, sarà: promuovere proposte di soggiorno, vacanza, esperienza e/o altro (della durata di uno o più giorni) e sottolineare che il 33% del costo potrà essere coperto dal BUONO VACANZA in ABRUZZO.

Il costo del BUONO è a carico di ABREX srl e sarà pagato direttamente all’iscritto a rendicontazione della spesa effettuata dal cliente che pagherà, in EURO; la restante parte (67%).

Gli iscritti al circuito non possono beneficiare del BUONO VACANZA in ABREX

Obiettivo

Obiettivo del progetto è duplice:

-garantire presenza e fatturato agli iscritti che vorranno avvalersi dell’opportunità

-portare incassi in EURO (oltre che in ABREX) agli iscritti.

Avviso

L’avviso decorre da oggi 5/05/2020 e scade il 15/05/2020.

L’ avviso è rivolto alle imprese e soggetti economici iscritti al circuito Abrex alla data del 30/04/2020 e in regola con il canone annuale di iscrizione.

Per partecipare all’avviso è sufficiente compilare il form a pié di pagina entro e non oltre il 15/05/2020.

Tra le imprese che risponderanno sarà ripartito il budget a disposizione del progetto.

I BUONI VACANZA saranno utilizzabili per una durata di 30 giorni dall’attivazione (l’attivazione sarà concordata con i partecipanti) e gli iscritti che nei primi 15 giorni avranno utilizzato tutto il loro budget, potranno (per i 15 giorni successivi) avere concessi altri buoni che saranno ridotti del 50% alle imprese che nei primi 10 giorni li avranno attivati a favore di clienti in misura inferiore al 40% del budget assegnato.

 

One Response to AVVISO BUONI VACANZA ABREX RipartiAMO ABRUZZO

  1. Antonio Tavani ha detto:

    Non è male l’idea di fare lavorare operatori e t.o. ad un Pacchetto RiparTiAmoConAbrex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *