Per ampliare il nostro circuito di aziende ricerchiamo candidati da avviare alla carriera di:

Community Trade Advisor

Stiamo ricercando professionisti della consulenza con una buona conoscenza delle dinamiche aziendali, animati da un forte desiderio di essere protagonisti nell’innovazione, in Abruzzo, del sistema economico territoriale. Ricerchiamo candidati che hanno l’ambizione e la capacità di portare nelle aziende un nuovo metodo per migliorare il proprio business, di trasmettere i vantaggi dell’essere parte di una rete di imprese locali, di fornire un nuovo sistema di scambio basato su una moneta complementare e su servizi di marketing che supportano le relazioni tra le aziende del circuito.

Dare questa grande opportunità alle imprese operanti sul territorio abruzzese per uscire dalla crisi sostenendosi tra loro, è un’attività che richiede  professionalità nel condurre una consulenza specialistica di forte valore per l’impresa, ma soprattutto l’estrema convinzione di poter portare un cambiamento reale che offrirà alle aziende tanti strumenti e servizi utili a vincere la sfida contro questa crisi e ad affrontare il futuro insieme ad altre PMI e non più da sole.

Sarà compito del Community Trade Advisor far aderire sempre più aziende al circuito, così da integrare il modello di business delle imprese con una nuova forma di credito, un nuovo sistema di scambio commerciale nonché uno strumento di marketing.

Il C.T.A. – Community Trade Advisor conosce il proprio territorio, ha grande spirito di iniziativa e dinamismo e ha l’ambizione di crescere professionalmente grazie ad un interessante piano provvigionale, formazione interna ed affiancamenti. Ha soprattutto la convinzione di poter essere un imprenditore del cambiamento per moltissime aziende e per l’intero tessuto economico del proprio territorio. Se anche tu ti senti animato da questi principi inviaci la tua candidatura all’indirizzo e-mail comunicazione[@]circuitoabrex.net completa di curriculum vitae ed autorizzazione al trattamento dati personali.

 

ENTRA IN CONTATTO CON NOI

SCRIVICI DAL MODULO ACCESSIBILE CLICCANDO QUI A DESTRA