Il Sole 24Ore ha recentemente pubblicato un’intervista a Luca Fantacci, docente di Storia economica all’Università Bocconi e membro della commissione ministeriale, istituita nel 2014 dal Ministro Orlando, con l’incarico di elaborare il sistema denominato Common (competition money), che ha raccolto il plauso del Fondo Monetario.

https://stream24.ilsole24ore.com/video/finanza-e-mercati/fallimenti-moneta-complementare-che-disincaglia-crediti/AB841rSB

In questo sistema, la moneta complementare per le […]

Continua

Gli uffici Abrex sono chiusi per ferie, ma all’interno si lavora alacremente per farsi trovare pronti al nuovo anno, un 2019 che porterà tante novità e processi innovativi a favore delle aziende iscritte più grande Market Place di imprese in Abruzzo.

Proprio oggi, giovedi 27 dicembre, il Presidente del CdA di Abrex, Angelo D’Ottavio, ha […]

Continua

ABREX è la tua CASA

On 6 Novembre 2018 By

La filiera edile del circuito si riunisce

 

Da due anni c’è una filiera dell’edilizia che cresce in modo armonico e che registra aumenti di fatturato.

Una crescita che va in controtendenza con i dati che danno un calo costante nell’edilizia, un mercato che ha registrato, nell’ultimo anno un segno positivo del +67%.

[…]

Continua

Chieti  tra arte, cibo e storia pronta ad accogliere i numerosi visitatori il prossimo 31 ottobre

 “Siamo certi che l’edizione 2018 del trekking urbano di Chieti, voluta fortemente dall’ amministrazione comunale, saprà essere di ottimo livello. La progettazione artistica a cura della storica dell’arte Mariapaola Lupo, la collaborazione della Proloco Chieti “Accademia Tegea”, la […]

Continua

“Credere e investire nello sport e nel terzo settore: in Abrex è possibile!”.
Con queste parole, il Presidente Abrex, Angelo D’Ottavio, ha esordito lo scorso lunedì mattina davanti ai suoi collaboratori, dopo aver letto del successo di due delle tre squadre della pallacanestro abruzzese sponsorizzate da Abrex.

Amatori […]

Continua

Agosto, le ferie: un binomio inscindibile per gli Italiani. La maggior parte delle aziende decide di concedersi l’agognato riposo e concludere l’estate prima di buttarsi nell’ultimo periodo dell’anno per raggiungere gli obiettivi, incrementare i fatturati, ripulire i magazzini o fare scorte per le produzioni invernali.

Gli imprenditori, i manager, gli apparati dirigenziali, spesso, […]

Continua