WhatsApp Image 2019-10-28 at 11.24.07

INSIEME AD ABREX PER CURARE LA MANUTENZIONE DI STRUTTURE E SPAZI NEL TERRITORIO [MAR DEL PLATA]

Mar Del Plata, con sede a Città Sant'Angelo (PE), è un'impresa che opera da oltre un decennio nel settore della manutenzione e della pulizia, offrendo con grande professionalità e passione un'ampia gamma di servizi, sia ad aziende che a privati. Il nome proviene dalla nota località dell'Argentina, che ha dato i natali al titolare dell’impresa, Domenico Bibbò. Avviata nel 2007 come azienda a conduzione familiare (offrendo originariamente i propri servizi per i punti vendita di una nota catena di salute e benessere), Mar Del Plata si è considerevolmente ampliata nel tempo, incrementando le risorse presenti nel proprio organico, con l'inclusione di svariati collaboratori, e diversificando il numero di prestazioni e attività erogate.

La scelta di entrare a far parte della rete Abrex è stata motivata da due ragioni fondamentali. Innanzitutto il circuito è considerato "una proposta innovativa, adeguata al periodo economico che si sta attraversando". Poi, Abrex viene visto come un'importante vetrina promozionale, appropriata anche per questa tipologia d'impresa e per "poter pubblicizzare i servizi e le attività, soprattutto in una regione abbastanza chiusa e riservata come l’Abruzzo"; quindi un modo per potersi far conoscere e apprezzare fra le aziende del territorio.

Svariati e a tutto campi i servizi erogati da Mar Del Plata: pulizia ordinaria (lavaggio vetrine di negozi), straordinaria (lavaggi mirati con lavasciuga di vari tipi di pavimentazione), realizzazione e manutenzione di aree verdi, manutenzioni edili, tinteggiature, realizzazione strutture in legno, disinfestazioni e derattizzazioni. Ultimamente la società si sta concentrando anche sulle ristrutturazioni “chiavi in mano” di abitazioni e locali commerciali; dall’inizio alla fine la ditta si occupa di rinnovare piccoli o grandi ambienti, a seconda della richiesta del cliente.

Mar Del Plata, con la propria professionalità, la propria attenzione verso il lavoro svolto ed il desiderio di innovazione, preferisce considerarsi come un insieme di persone concrete, piuttosto che come un astratto soggetto giuridico. I suoi tecnici specializzati, caratterizzati da una vasta esperienza nel settore della manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici, sono a completa disposizione per venire incontro alle esigenze della clientela e per proporre soluzioni ad hoc e realizzate con cura e precisione dei dettagli. 

Le lavorazioni si distinguono per gli interventi uniformi, eleganti e stabili, in particolare:  impianti elettrici condominiali e impianti a collettore, tettoie e strutture in legno e legno lamellare, verniciature airless per interni, rinnovo bagni, rivestimenti camini, cura e gestione aree verdi, controsoffittature  in cartongesso, cappotti termici e restauro vano scale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *