psp communication

"ABREX, UN CANALE COMUNICATIVO TRA REALTÀ DINAMICHE" [PSP COMMUNICATION]

PSP Communication, agenzia pescarese con esperienza pluriennale nel mondo dell'advertising, dell'internet marketing e della formazione aziendale, è una delle prime società ad aver aderito al circuito Abrex, già nel 2017. Fondata e diretta da Davide Savone, l'agenzia opera sia nel settore pubblico che in quello privato, curando l’ideazione e l’organizzazione logistica di eventi di vario genere, aiutando i clienti a comunicare le proprie idee attraverso i canali tradizionali e il web, e fornendo soluzioni creative nell'ambito della produzione audio-video.

"Siamo attivi in Abrex sin dagli esordi - ci racconta Davide Savone, ceo di PSP Communication - e molte aziende del circuito sono anche nostri clienti. Abrex rappresenta per noi un canale commerciale parallelo molto interessante. Pensiamo che il circuito contribuisca in modo efficace all'apertura di nuove collaborazioni, alla conoscenza di nuove attività e al networking tra imprese. Sin dall'inizio la rete Abrex si è rivelata particolarmente utile, perché ci ha fatto conoscere e ci ha permesso di acquisire nuovi clienti. Per loro abbiamo realizzato siti web e e-commerce, campagne social e diversi corsi di formazione aziendale (in particolare sull'utilizzo dei dati web)".

I progetti realizzati dall'agenzia non sono di tipo standardizzato, ma rispondono ad una logica personalizzata e modulare basata sulle esigenze, sugli obiettivi e sul budget del cliente. Le strategie digitali della PSP Communication, orientate all'innovazione, marciano al passo con i tempi e rispondono a ciò che il mercato attuale richiede in riferimento agli strumenti social e web. La specificità dei prodotti caratterizza il lavoro svolto dalla società, che trae forza dalla creazione di soluzioni poliedriche ed efficaci grazie alla gestione interna di servizi e attività, praticata con il supporto di un team competente di collaboratori.

"Che si tratti di un'azienda grande o piccola - continua Davide Savone - dedichiamo a tutte la stessa attenzione e professionalità. Ed Abrex rappresenta un valido aiuto nel portare avanti la nostra attività, anche per i servizi a cui si può accedere. Sono veramente numerose, infatti, le forniture di cui usufruiamo all'interno del circuito: dai prodotti per la pulizia della sede alle macchine fotocopiatrici, dagli articoli di cancelleria ai materiali da ufficio. Ho trovato inoltre modo di impiegare i crediti commerciali anche per esigenze di natura più personale, come nel caso della ristrutturazione di un garage".

 

Muovendosi abilmente sul crinale tra tecnologia e creatività, l'agenzia di Pescara elabora soluzioni comunicative in un ampio spettro di specializzazioni: realizzazione di grafiche, campagne di comunicazione, media planning e video editing; advertising digitale, con la progettazione di siti web, e-commerce e app; organizzazione di eventi, convention, open day, meeting e lanci di prodotto. La PSP Communication vanta clienti in tutta Italia e nel suo portfolio annovera diversi casi di successo.

 

 

Intervista e testo a cura di Roberto Di Gennaro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *