Un’attività di “multitasking”, ideale a soddisfare ogni tipo di palato.

Madness Rievolution racchiude: gastronomia, braceria e cocktail bar, sotto un unico comune denominatore, l’alta qualità.

L’ingresso in Abrex vuole essere un’opportunità per il Madness Rievolution, così come per le altre piccole e medie imprese, di crearsi un mercato parallelo, per poter crescere con maggior tranquillità.

Grande successo ha riscosso la formula All you can mEAT, lanciata scherzosamente, ma super apprezzata dalla clientela: alla modica cifra di 15 euro si possono assaggiare tutte le specialità di casa Madness, sino a quando la fame non sarà svanita. Mangi tutta la carne che desideri con antipasti e contorni inclusi, bevande escluse.

Il tutto proposto e realizzato con amore e qualità eccelsa.

Un locale collocato nella Pescara vecchia, una zona che pullula di uffici, banche ed enti, i cui dipendenti vi fanno visita, approfittando della pausa pranzo per un ristoro rapido, ma gustoso.

Come accennato…Madness Rievolution non è solo braceria, ma anche un luogo ideale per poter sorseggiare superlativi drink, durante le ore notturne.

Gentilezza, cortesia, grande attenzione rivolta al cliente, ottimo cibo e cura nei dettagli, ma non con eccessivo formalismo.

Un servizio di consegna a domicilio, a disposizione, per permettere ai suoi clienti di gustare le specialità, stando comodamente in poltrona.

Il cibo verrà consegnato ancora bollente, grazie alle innovative scatoline, igienicamente perfette, progettate per conservare il calore.

Una grande selezione di piatti tipici della cucina pugliese, con particolare riferimento alla zona di San Severo; il pane, a testimonianza della cura nella scelta dei prodotti e della loro genuinità, arriva ogni giorno da San Severo. Per l’aperitivo tutto è preparato al momento, con la possibilità di scegliere fra diverse formule.

Ma non finisce qui, perchè c’è anche una vasta scelta di stuzzicheria, hamburgeria, antipasti, braceria, contorni e dolci della casa.

La combinazione vincente è il mix fra rustico e design, un accostamento raffinato…

Madness Rievolution segue, sin dal proprio esordio, gli studenti universitari che fanno tappa obbligata in tal locale e con il passare degli anni si rinnova, trasformandosi in un punto di riferimento per ogni età. Da regno di universitari, a luogo di ritrovo per gli stessi giovani ora “affermati” nel lavoro.

Madness Rievolution segue attentamente il cammino e l’evoluzione dei giovani!

Un locale dove si respira aria buona: provare per credere!

Scritto da Ilaria Papa

Tagged with:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *