Alimentarsi con la consapevolezza di fornire al proprio organismo tutti i nutrimenti di cui necessita. E’ sinteticamente riassunta in questi termini la “politica” dell’azienda MY Eatness, produttrice di cibi nutraceutici.

La Co-founder Martina Ursini ci rivela il perchè di una convinta adesione al circuito Abrex: “Abrex è un sistema intelligente di ausilio alle imprese, che consente di salvaguardare la loro liquidità…”. Una motivazione più che valida per entrarvi a far parte.

La nutraceutica è la crasi fra nutrizione e farmaceutica e studia come l’alimentazione possa prevenire e talvolta trattare disfunzioni e patologie.

Abbiamo a che fare con la prima ed unica azienda a proporre una linea di prodotti naturalmente nutraceutici; una consistente responsabilità la loro: far conoscere la nutraceutica e far comprendere, allo stesso tempo, la loro unicità nel fare nutraceutica, con alimenti naturali e non frutto di studi di laboratorio.

Due figli che seguono le orme del padre, Mastro Oleario e produttore di alimenti gourmet.

Animato dalla voglia di far ricerca si imbatte nel tentativo di ottenere un olio extravergine di oliva nutraceutico. Martina e Pierpaolo intuiscono, sin da subito, la validità dell’ambizioso progetto paterno e si pongono al “comando” dell’azienda.

Un passato di passione e tradizione, che ha origine in terra teatina, da un’azienda di alimentari, con esperienza ventennale, che presta attenzione all’ambiente, con materie prime selezionate e di alta qualità.

Un processo di trasformazione volto a conservare le proprietà benefiche dei frutti della terra.

Scegliere prodotti MY Eatness vuol dire prendersi cura di sé quotidianamente, assumendo prodotti salutari, buoni e sicuri, oltre che di altro profilo gastronomico.

Diversi i prodotti in commercio, acquistabili in sede, sull’apposito sito web, ma anche in farmacie ed erboristerie: un olio extravergine di oliva nutraceutico, grazie alla presenza di vitamina E e di poliferoli, una passata di pomodoro con vitamina C, con proprietà benefiche, una tavoletta di cioccolato, fonte naturale di manganese ed una linea di prodotti utili ad una dieta funzionale al controllo del colesterolo…

MY Eatness assicura al proprio organismo i giusti nutrienti: gli alimenti vengono lavorati con metodi appositi, preservati, al fine di restituire un prodotto nutraceutico naturale, evitando la chimica e tutto ciò che ne deriva.

Una giovane azienda innovativa con una mission: portare in tavola prodotti conservati, che mantengano i loro principi nutrienti per una vita di benessere.

 

Scritto da Ilaria Papa

 

Tagged with:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *