Sonicatel  è un integratore di servizi tecnologici per le aziende che intendono “comunicare in business class”.

Un’azienda che crede nelle formule di finanza alternativa, di qui l’adesione al circuito Abrex, con la certezza di trarne importanti benefici, in termini di crescita della clientela.

Nasce nel 2010, da un’idea di Angelo Torzi, fondatore ed amministratore, fortemente credente nell’innovazione e nella formazione continua.

Affidarsi a Sonicatel significa affidarsi ad un team di professionisti, che puntano alla vendita di servizi a valore aggiunto, con più margini e più guadagni per tutta la filiera produttiva.

Si configura come gestore di telefonia ed internet, che eroga servizi di telefonia classica e voip, centralini, connessioni in fibra e wireless, servizi i-cloud, come back up da remoto e servizi virtuali.

La possibilità di navigare a banda larga, con tecnologie di ultima generazione, viene garantita scegliendo il servizio “SuperSonica”.

Una comunicazione sicura e di qualità nelle audio conferenze, è resa possibile da “Soniconference”, in grado di soddisfare a pieno la necessità di interagire a distanza, riducendo le spese aziendali dei viaggi di lavoro; il sistema in questione consente di estendere la comunicazione telefonica ad un numero di persone superiore a due.

E’ un gestore che garantisce sicurezza informatica, grazie al servizio “SoniSecurity”, per la difesa del pc da potenziali attacchi esterni, come virus, spam e tentativi di intrusione e tra l’altro non richiede particolari competenze tecniche da parte dell’utilizzatore.

Per salvataggio e protezione dati aziendali c’è “SoniCloud”, una soluzione pensata per evitare perdite accidentali di dati; consente di generare una copia dei file e di salvarli nel data cloud, da cui  sono facilmente visualizzabili e prelevabili.

 Il motto “comunicare in business class” racchiude la sua visione aziendale, orientata alla qualità, all’assistenza, alla ricerca ed allo sviluppo di nuovi servizi.

Sonicatel instaura un rapporto diretto, riservato, di fiducia, a stretto contatto con i clienti,  distinguendosi, così, da altri gestori che sono dotati, invece, di call center, chiamati ad intermediare, non curanti dell’importanza di instaurare rapporti  autentici e trasparenti con i clienti.

 

Scritto da Ilaria Papa.

Foto Alessio Piccinno

 

 

Tagged with:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *