Domani, venerdi 2 giugno ad Avezzano, all’interno della Fiera dei Marsi, il convegno di presentazione del Circuito di credito commerciale Abrex che, da qualche settimana, ha iniziato il suo processo di sviluppo nella Marsica.

Si tratta di una fase importantissima per lo sviluppo del circuito che permetterà alle imprese marsicane di accedere al credito senza costi, senza interessi e senza l’esigenza di rispettare le rigidissime regole europee adottate dagli istituiti di credito.

Il circuito Abrex, attivo da più di un anno in Abruzzo, oggi conta più di 300 PMI iscritte che, quotidianamente trovano nuovi fornitori e, soprattutto, nuovi clienti, risparmiando liquidità e vedendo aumentare il fatturato.

Il workshop è stato organizzato dall’associazione Abruzzo4MED (socio fondatore di Abrex srl) che, nell’ambito della Fiera dei Marsi, ha organizzato la quinta edizione del FORUM del MEDITERRANEO, e sarà moderato dalla giornalista Orietta Spera.

Abrex sarà presente dal primo all’ultimo giorno in fiera con i suoi consulenti, pronti ad ascoltare le esigenze delle imprese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *