La MPIM si configura come partner ideale, dall’86, nella vendita, installazione ed assistenza prodotti e strumentazione scientifica, per laboratori ed industrie.

Una realtà imprenditoriale per la quale Abrex costituisce un partner importante. La volontà di accedere al circuito matura nella convinzione che possa essere uno strumento che funge da collante fra le imprese abruzzesi; l’auspicio è che possa consentire la connessione fra realtà imprenditoriali del territorio, tessendo nuovi legami.

Solidità e dinamicità le chiavi del successo; professionalità, cortesia, puntualità al servizio del cliente.

Due i comparti per assecondare le richieste di clienti esigenti e attenti alla qualità e precisione: il ramo laboratorio che ingloba prodotti per laboratori chimici e biologici ed una realtà industria, concentrata sulla strumentazione di precisione.

Un team in grado di individuare i bisogni della clientela, offrendo immediate soluzioni individuali ed un’assistenza pre e post acquisto.

Alla fine degli anni ‘90 viene alla luce, Quality Service”, una realtà nata per rispondere ulteriormente e in maniera oltre modo professionale alle criticità di misurazione, vigilando altresì sulla corretta funzionalità degli strumenti, nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla qualità.Garanzia di prontezza di intervento per supporto tecnico e costante evoluzione, grazie alla preziosa e consolidata cooperazione con aziende affermate.

Nel 2004 Mario Paparella, titolare e grande appassionato di design, amplia le sue aziende, entrando nel settore arredamento d’eccellenza, con la MPIM Club”, inaugurando due showroom, a distanza di alcuni anni, il monomarca Kartell e Rimadesio. Negli store, in bella vista, le novità del momento, per i veri intenditori di design.

Una produzione rigorosamente marchiata made in Italy quella Kartell, che propone in vendita arredamento per casa ed ufficio, illuminazione e complementi d’arredo.Nel 2016 l’avvento di Rimadesio, uno showroom unico su tutta la costa Adriatica, che offre sistemi eleganti e di design per la ripartizione degli ambienti e la definizione architettonica degli interni.

Vetro, alluminio e legno, materiali ecologicamente sostenibili, costituiscono le materie prime ed il filo conduttore delle diverse collezioni.
L’obiettivo del brand Rimadesio è quello di proporre sempre soluzioni innovative e funzionali, uniche nell’estetica ed in grado di garantire la massima affidabilità nel tempo.”

Una delle peculiarità, con queste due nuove realtà aziendali, è la possibilità di ammirare le ultime tendenze sul design del noto brand Kartell, entrando in MPIM Club, ma anche di assistere ad eventi ed interessanti workshop presso il negozio Rimadesio.

 

Quella del gruppo Paparella è una vera e consolidata dedizione verso il lavoro, una vasta gamma di prodotti di alta qualità ed un’equipe di architetti professionalmente preparati, che dispensano validi consigli sull’arredo di casa, uffici e locali pubblici, effettuando personalmente sopralluogo sul posto.

 

Tagged with:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *