Attiva sul mercato da oltre 30 anni, la PASSERI TECHNOLOGIES si propone come società di progettazione, consulenza, realizzazione, gestione e manutenzione, nei settori degli impianti tecnologici, delle telecomunicazioni, dell’efficienza energetica e delle tecnologie ambientali.

Il personale altamente specializzato e certificato, sia tecnicamente, che professionalmente ed in costante aggiornamento sulle moderne tecnologie, è in grado di affrontare problematiche e temi attuali.

Con l’obiettivo di contribuire al miglioramento dell’organizzazione e dei processi aziendali, nonché allo sviluppo di una politica commerciale, volta ad ampliare lo scenario di mercato, al quale l’azienda si è finora rivolta, aderisce al circuito Abrex, che permette di usufruire della professionalità di specialisti del sistema, per approcciarsi alle altre aziende della rete, superando così la fase di ingaggio.

Abrex rappresenta una comunità che consente all’azienda di farsi conoscere e potersi confrontare sugli aspetti meramente finanziari, che, attualmente, sono il “tallone di Achille” delle aziende; per cui aderire ad un tal circuito significa aderire allo scambio di prodotti e professionalità con le aziende facenti parte del sistema. Risultano, dunque evidenti, a detta del general manager dell’azienda, Maurizio Piangerelli, il beneficio finanziario e l’ottimizzazione delle risorse interne che l’azienda può conseguire.

Non solo professionalità ed alta qualità dei servizi proposti, ma anche condivisione di esperienze e sapere, acquisite nella fornitura di servizi per le grandi imprese, rapportate alle effettive esigenze dell’azienda cliente.

Opera con massima serietà nel campo elettrico, specializzandosi nella realizzazione di impianti elettrici industriali, di automazione e di produzione di energia da fonti rinnovabili.

Un’azienda innovativa che risponde attivamente alla crescente richiesta di energie pulite con ampia scelta di soluzioni tecnologiche.

La PASSERI TECHNOLOGIES progetta e realizza complesse reti Wi-Fi di ultima generazione e reti radiomobili; offre, inoltre, consulenza informatica in ambito industriale e commerciale, finalizzata all’ottimizzazione dei processi di raccolta dati per immagazzinare e distribuire merci.

Rapidità e flessibilità dei servizi erogati, conservando elevati livelli qualitativi, grazie alla continua assistenza riservata al cliente e all’accurata gestione di tutte le fasi del processo, connotano la PASSERI TECHNOLOGIES.

Scritto da Ilaria Papa

Foto Alessio Piccinno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *