Un mIMNese intenso quello che ha visto il nostro Circuito di Credito Commerciale protagonista. In questo periodo abbiamo deciso di raccontarci e far comprendere alle aziende del nostro territorio, cosa siamo e quali sono le opportunità concrete che il nostro Circuito di Credito può offrire alle aziende, in particolare in questo momento di forte difficoltà.

Abrex da più di un anno ha avviato la sua azione di sostegno al sistema produttivo regionale e i risultati del primo anno stanno dimostrando la bontà del nostro progetto, quasi 2 milioni di euro di economia sono stati generati da più di 200 aziende che hanno potuto accedere al credito senza rivolgersi ad istituti di credito, senza costi e senza pagare interessi passivi.

Abbiamo voluto raccontare questa nuova attività attraverso vari canali e in particolare con le varie emittenti televisive iscritte al circuito che hanno colto a pieno le opportunità che il Circuito ha da offrire e si sono offerte di supportarci nel veicolare il nostro messaggio.

Di seguito vi proponiamo alcuni dei servizi realizzati da Tv6, TeleMax, TvQ e InfoMedianews:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *