invito mercoledi 18 gennaio FIRA Abrex

ABREX srl, grazie alla collaborazione del socio FIRA SpA, ha il piacere di invitarvi alla “presentazione dei risultati al primo anno di attività di Abrex” fissata per il prossimo mercoledì 18 gennaio alle
ore 10,30 presso la sede di FIRA SpA in via E. Ferrari n. 155 a Pescara.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati i risultati del primo anno completo di attività del circuito che, ad oggi, conta più di 200 imprese abruzzesi iscritte che, al 31/12/2016 hanno generato circa 1,8milioni di euro di acquisti e vendite senza dover ricorrere al debito bancario.

Il Circuito di credito commerciale Abrex permette alle imprese iscritte di effettuare acquisti anche in assenza di liquidità, mettendo a disposizione delle stesse una unità di conto sulla quale transitano le posizioni di debito(acquisti) e le posizione di credito (vendite) senza generare né alcun tipo di costo e a interessi ZERO.

Al 31 dicembre 2016, dopo il primo anno pieno di attività, 95 imprese iscritte ad ABREX hanno ottenuto più di 800.000,00€ di finanziamento senza interessi, (senza dover sottostare ai rigidi parametri di Basilea) e senza rivolgersi a Istituti di Credito, mentre le più di 200 imprese iscritte hanno generato 1.748224,00€ di acquisti e vendite di beni e servizi che si sono aggiunti ai loro relativi fatturati storici.

Le previsioni per il 2017 sono molto interessanti perché stimano una crescita del 300% di iscritti e di dati di acquisito e vendite tra le imprese che hanno aderito e aderiranno al circuito.

Abrex resta a disposizione per ogni ulteriore esigenza e approfondimento invitandoci a contattarci attraverso il form (contattaci) presente sul nostro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *