Il prossimo 16 dicembre a Bologna presso Urban Center, Salaborsa, Piazza Nettuno, 3 si terrà la conferenza italiana su Digipay4Growth
Sardex SpA presenterà il modello che, insieme a Governi locali e ad Associazioni di Imprese a Bristol (Inghilterra), in Sardegna (Italia), Santa Coloma (Spagna) e in Olanda, ha costruito nell’ambito del progetto europeo Digipay4Growth project.
Partecipare a questa conferenza darà il modo di conoscere a fondo un modello economico che potrà aumentare l’impatto economico della spesa regionale e comunale, e di capire come i network di imprese possono fare sviluppo pur in presenza di crediti normalmente considerati ad alto rischio come quelli derivanti dal rapporto con le PP.AA.
Oggi è diventato possibile far sì che il potere di spesa degli attori pubblici venga utilizzato con maggiore frequenza all’interno delle reti locali e/o regionali.
Le spese del Comune o di una Regione, dei Cittadini e delle Imprese possono essere condizionate in modo da portarle a circolare nel territorio, al fine di aumentare il rendimento sociale dell’economia locale.
Questo evento finale del progetto Digipay4growth è ovviamente sostenuto anche dalla Commissione Europea.
il presente vale quale invito a partecipare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *