il prossimo giovedi 11 giugno, alle ore 10,00, presso il Porto turistico di Pescara, Roberto Spano, AD di Sardex sarà ospite del FORUMED.
Intervistato da Eleonora Lopes, Direttore della rivista AbruzzoImpresa, relazionerà nel workshop: “strumenti finanziari innovativi”.
L’edizione 2015 del FORUMED, che si solgerà in due location diverse (10 e 11 a Pescara e 12 a Avezzano) è caratterizzata dall’alto numero di buyer stranieri accreditati (più di 40), un record per l’evento economico giunto al suo quarto compleanno.
La partecipazione di Roberto Spano, AD di una delle startup più seguite in Italia negli ultimi anni, offrirà l’opportunità di approfondire l’attenzione sui temi dell’economia reale e, in modo particolare, sul Circuito di Credito Commerciale Abrex, che in Abruzzo ha avviato la sua azione e che già conta più di 100 imprese iscritte che, utilizzando la loro capacità produttiva (in beni e servizi) riescono ad effettuare acquisti, senza dover ricorrere al debito finanziario.
l’AD di Sardex, racconterà l’esperienza di Sardex e dei circuiti attivi in Italia per poi descrivere come, le imprese che utilizzano il circuito, possono liberare liquidità per investire in internazionalizzazione o effettuare acquisti di beni e servizi, funzionali ad aumentare le vendite al’estero, valorizzando la loro capacità produttiva.
Quindi appuntamento al padiglione espositivo del Porto turistico di Pescara per il forumed

home-03-1500x630

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *