ForME Srl, Ente di formazione e di consulenza aziendale, iscritta al circuito Abrex, offre, a tutte le imprese iscritte, la possibilità di partecipare al corso di formazione per “Addetti al Pronto Soccorso Aziendale” e pagare lo stesso in crediti Abrex.
ForME nasce nel 2006 con l’intento di offrire servizi qualificati volti al miglioramento tecnico, economico e finanziario delle imprese, con particolare attenzione alla formazione professionale e recentemente è entrata a far parte del Circuito Abrex.
bho-460x1991-310x134
Consapevole del ruolo strategico che riveste la risorsa umana per lo sviluppo e la crescita del sistema produttivo, ForME ha deciso di dedicare grande attenzione alla formazione professionale con l’obiettivo di fornire strumenti e metodologie atti a rafforzare la competitività e la professionalità dell’Azienda ed a valorizzare la competenza del singolo attraverso percorsi formativi progettati ad hoc ed una mirata analisi dei fabbisogni formativi.
ForME offre inoltre, alle imprese iscritte al circuito: Consulenza aziendale, Consulenza sul lavoro e supporto per accedere al mercato della PA.
Durante il corso per Addetti al Pronto Soccorso Aziendale verranno fornite le conoscenze necessarie a sviluppare competenze e abilità per attuare le procedure di Pronto Soccorso.
addettoprontosoccorso
Il programma del corso varia in base al livello di rischio relativo all’attività dell’azienda: per le aziende con fattore di rischio B – C è previsto un corso di 12 ore.

Destinatari: Percorso formativo rivolto a datori di lavoro o lavoratori interessati a svolgere il ruolo di addetto al Pronto Soccorso.

Argomenti trattati:

Allertare il sistema di soccorso
Riconoscere un’emergenza sanitaria
Attuare gli interventi di primo soccorso
Conoscere i rischi specifici dell’attività svolta
Acquisire conoscenze generali sui traumi in ambiente di lavoro
Acquisire conoscenze generali sulle patologie specifiche in ambiente di lavoro
Acquisire capacità di intervento pratico
Verifica di Apprendimento
Date inizio corsi: 06/07/2015

Costo: € 120,00 (associati); € 220,00 (non associati)

per rimanere aggiornati sulle attività che ForME mette a disposizione del circuito seguite gli aggiornamenti sul sito http://www.academyforme.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *