tratto da: terremarsicane.it

micro impresa leader 12 dicembre

Avezzano – Si chiama “Micro Impresa Leader: Conclusioni e Prospettive” ed è l’evento conclusivo del progetto “Sviluppo della Micro Impresa Leader”. L’evento, in agenda il prossimo 12 dicembre alle 17:30 presso la Sala Convegni dell’Incubatore di Imprese di Sviluppo Italia Abruzzo, in Viale Newton (nucleo Ind.le), Avezzano, è finalizzato a diffondere le attività svolte ed i dati e le informazioni raccolte nel corso dell’opera al fine di promuovere interventi ed iniziative mirate a diffondere il nuovo artigianato: le opportunità, i settori emergenti, le iniziative di successo di giovani imprenditori.

Presenzieranno il Presidente della Regione Luciano D’Alfonso, il Presidente del consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio, il Presidente della Provincia Antonio Del Corvo,il Sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio,l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Avezzano Roberto Verdecchia, il Presidente di Confartigianato Nazionale Giorgio Merletti, il Presidente di Confartigianato Abruzzo Angelo Taffo, il segretario di Confartigianato Abruzzo Daniele Giangiulli, il Commissario di Sviluppo Italia Abruzzo Luca Labricciosa, il Presidente del Polo Internazionale Abruzzo-Italy Francesco Norcia ed il Cta Manager Circuito di Credito Abrex Angelo D’Ottavio.

L’Evento di diffusione si concluderà con la Premiazione dei Giovani Studenti Vincitori del CONCORSO “VA.I. – VALORIZZO LA MIA IDEA” , con la partecipazione dei Maestri D’Opera e D’esperienza dell’ANAP Confartigianato Persone.

Seguirà una promozione e degustazione delle tipicità del nostro territorio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *