L’Associazione Sportiva di Calcio a 5 C’è Chi Ciak, iscritta al Circuito di Credito Commerciale Sardex.net,in vista dell’imminente stagione che quest’anno la vedrà impegnata sia con la squadra maschile che con quella femmnile nel massimo campionato regionale di C1, comunica tramite il proprio sito ufficiale che sono aperte le nuove sponsorizzazioni anche in Sardex.

cck

Quando l’Associazione Sportiva C’è Chi Ciak creò la sua prima squadra e partecipò al suo primo campionato F.I.G.C. della Lega Nazionale Dilettanti era il lontano 2005; un gruppo di amici, molti dei quali provenienti dal calcio, decisero di provare l’esperienza d’un vero campionato di Calcio a 5, con tutto ciò che comporta per dei giocatori abituati ad un diverso tipo di gioco: per quanto inizialmente le difficoltà si fecero sentire rimasero entusiasti da questa disciplina ancora in sordina in Sardegna e decisero di continuare su questa strada.
Iniziò così il cammino di una squadra che col tempo ha cominciato a mietere successi e consensi contribuendo a far conoscere questo meraviglioso sport.
Iscritta al Circuito di Credito Commerciale Sardex.net, – che è anche uno degli Sponsor della squadra – sta promuovendo la campagna pubblicitaria e di sponsorizzazioni per la stagione sportiva 2014/2015, in cui da l’opportunità di pagare il servizio in SARDEX e di iniziare così un rapporto di collaborazione.
Quest’anno il C’è chi Ciak si appresta a disputare sia con la squadra maschile che quella femmnile il massimo campionato regionale di C1 e, sempre in questa stagione, partirà anche il settore giovanile con la squadra giovanissimi/ allievi; le opprtunità di sponsorizzazione sono molteplici: marchio sulle maglie ufficiali e nell’attrezzatura sportiva (completi da gara, borsoni, magliette, canadesi, giubbotti, etc…) sito internet www.cechiciak.it, locandine per segnalare le partite casalinghe di campionato (da ottobre 2014 a maggio 2015), striscione da installare nella palestra di Via Svezia in cui si giocano le partite di campionato – e vi è una gremita presenza di pubblico – e tante altre.
Non perdete l’occasione di promouovere uno Sport che negli ultimi anni sta crescendo in maniera vertigionosa aiutando, al contempo, queste piccole realtà che con passione e tenacia lavorano per dare ai giovani e meno giovani l’opportunità di praticare uno sport sano, pulito  ed all’insegna del puro benessere e divertimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *